- Anai-it

10/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività di Educazione Stradale in ambito ANAI

Dopo la firma del rinnovo del Protocollo d’Intesa siglato il 28 febbraio 2018 tra il Ministero dell’Infrastrutture e dei Trasporti e l’Associazione Nazionale Autieri d’Italia, di cui è stata data notizia nell’ultimo Notiziario dell’ANAI n. 61 del feb./mar. u.s., anche il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ha pubblicato nel loro sito istituzionale che: l’ANAI è stata accreditata a continuare a svolgere presso le Scuole Primarie e le Scuole dell’Infanzia degli Istituti Scolastici del territorio nazionale il progetto “La Buona Strada della Sicurezza”.
Coordinatore Attività Educazione Stradale dell’ANAI
Brig.Gen. Francesco Lo Iacono


"Protocollo d'Intesa ANAI "
Roma 28-02-2018


"Comunicato ANAI "
Aprile - 2018


"Pubblicazione MIUR "
Roma 30 - 03-2018


Nota del Presidente Nazionale dell’ANAI
 
Carissimo Francesco,
 
apprendo con vivissima soddisfazione la notizia che tu mi hai fornito, ed è certamente un successo che è ascrivibile alla tua incessante ed intelligente opera, e di questo tutta l’Associazione è fiera ed è bene che tutti gli Autieri d’Italia sappiano ed apprezzino tale successo e gli enormi sforzi e sacrifici che sono stati fatti per conseguirlo, insieme a tutti gli Istruttori che con impegno e sacrificio personale hanno operato sul campo per realizzarlo ……..
 
Un caloroso ringraziamento ed un meritato apprezzamento a tutti voi ed un grande saluto a te e a tutti coloro che hanno lavorato per il progetto.
Ten.Gen. Vincenzo DE LUCA

 

Torna ai contenuti | Torna al menu