- Anai-it

10/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Autieri.it è un sito dedicato a tutti coloro che hanno svolto il servizio militare in qualsiasi forma (leva, volontari, o servizio permanente effettivo) presso enti o reparti del Corpo Automobilistico, ora Arma dei Trasporti e Materiali, dell'Esercito Italiano.
Tutti i testi e le foto pubblicate sono opera degli autori; in caso di foto o materiale non appartenente agli autori di questo sito, il proprietario è stato indicato, così come le fonti conosciute di informazione e pubblicazioni che sono state utilizzate per la stesura delle pagine del sito. Ogni omissione è da considerarsi involontaria e comunque non a scopo di lucro.
Lo scopo unico del sito è quello di informare e mantenere viva la tradizione degli Autieri, proponendo ed incentivando iniziative che favoriscano l'incontro tra commilitoni (ufficiali, sottufficiali, volontari, truppa in servizio ed in congedo) che hanno svolto il servizio militare nello stesso periodo o anche in periodi differenti.
Autieri.it è espressione delle iniziative delle sezioni e dei gruppi aderenti all'A.N.A.I. (Associazione Nazionale Autieri d'Italia) che sono presenti sul sito e che sono responsabili in prima persona, per mezzo dei rispettivi presidenti e capigruppo, del materiale pubblicato.
Autieri.it non è collegato in alcun modo a nessun organismo statale o parastatale, non è espressione di nessuna parte delle Forze Armate o parte di esse. Gli appartenenti alle Forze Armate che hanno scritto sul nostro sito o hanno fornito informazioni o fotografie lo hanno fatto dietro richiesta e con lo scopo di collaborare alla completezza delle informazioni autorizzandone la pubblicazione.
Autieri.it non fornisce e non fornirà informazioni su arruolamenti o concorsi delle FF.AA..
Autieri.it si farà promotore di tutte le attività che riterrà interessanti e concordi con lo scopo del sito, sia provenienti da associazioni d'arma, da singoli, che da qualsiasi altra fonte.
Le immagini e i testi presenti sul sito sono stati realizzati in proprio oppure sono stati prelevati da siti web che non riportavano alcuna nota relativa all'eventuale esistenza di copyright o altri diritti. Qualora, involontariamente, fosse violato il diritto d'autore il materiale, su semplice segnalazione degli interessati mediante invio di una mail a
luciano_bianchini@tin.it, verrà rimosso immediatamente.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n. 62.

Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare. Gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in migliorie e/o approfondimenti a quanto già pubblicato senza rinnovare completamente i contenuti precedenti.


 

Torna ai contenuti | Torna al menu